Architetto, 45 anni, esperto nel mondo degli infissi e porte di arredamento. Operante in Italia e estero.
 

Contract

Perché chiamarmi ?

Ho sempre tenuto contatti con numerosi general contractor  su determinati progetti di porte e boiserie, partendo dall’incontro con la direzione artistica, all’ufficio progettazione, allo sviluppo delle offerte per capitolati e ordini, fino alla identificazione collegiale dei materiali più idonei e adatti alla richiesta del cliente e ai metodi di lavorazione. Ho seguito progettazione e forniture di infissi – porte – boiserie e complementi di arredo per appartamenti in Milano, residenze in Italia e nel mondo, fino ad importanti interventi architettonici.

 

La mia nuova veste cerca di essere un esperto consulente che ha come target di clientela le società che operano nel contract – alle quali posso offrire dalla preventivazione di porte, porte tagliafuoco in legno, infissi e complementi di arredo su determinati progetti, fino allo sviluppo di esecutivi per la produzione in affiancamento con i tecnici aziendali.

Il mio pensiero

Collaborare con aziende di contract come partner per integrare e/o completare la loro gamma di prodotti offerti nei loro progetti chiavi in mano.